info@rekservizi.it 800 011445
Servizi di Formazione
ottobre 7, 2015
0

Abbiamo molti anni di esperienza in campo formativo nel settore professionale, su una quantità di programmi e soluzioni, tali da permetterci di offrire ai clienti una vasta gamma di servizi. Scoprili nel dettaglio.

Possiamo erogare corsi in doppia modalità, online e onsite. Vediamo le molteplici articolazioni della nostra offerta.

ONLINE

Possiamo articolare le nostre opzioni su due piani, in prima istanza sono disponibili free alcuni piccoli micro corsi video con suggerimenti, novità o trucchi sui sistemi operativi, siano essi per computer o per dispositivi mobili quali iPhone o tablet. Esistono anche dei Tips&Trikcs, trucchetti insomma che aiutano gli utenti e i clienti a trovare una serie di soluzioni a problemi quotidiani.

Altro discorso, invece, per i corsi di formazione professionali a pagamento organizzati online in vario modo. Prepariamo vere e proprie classi virtuali usando software all’avanguardia che ci permettono di seguire lo studente mentre procede nel suo percorso autonomo di apprendimento. Gli sottoponiamo veri e propri test online per superare il corso e conseguire il nostro attestato. Questi corsi di formazione possono anche avvalersi dell’utilizzo di video specifici che saranno sempre disponibili, per i nostri studenti, sul canale youtube di REKServizi.

In determinate situazioni, possiamo organizzare brevi seminari online in diretta streaming su YouTube, con la possibilità di interazione con i nostri docenti.

ONSITE

È possibile organizzare corsi su misura sulle necessità del cliente presso la sua sede o la nostra. A seconda delle esigenze, può essere o meno utile che gli studenti siano dotati di computer per poter unire la parte pratica a quella strettamente teorica. Gli argomenti dei corsi onsite saranno organizzati sulla base delle richieste dei clienti e avranno una durata relativa al numero degli studenti, alla loro competenza e alla complessità dell’argomento. Suggeriamo su una base esperienziale di non formare classi superiori alle sei unità al fine di consentire una migliore qualità dell’apprendimento.