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Supporto sistemistico
gennaio 11, 2015
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Ci proponiamo come partner della vostra azienda per gestire o migliorare la gestione del vostro parco IT, area fondamentale per il miglioramento delle vostre performances e della qualità del vostro lavoro.

Siamo specializzati in una vasta gamma di servizi quali analisi, progettazione e proposte di soluzioni personalizzate.

Forniamo anche attività consulenziale pre-vendita per definire necessità, fattibilità e procedure.

In ambito Clients/Servers & Mobile Devices offriamo servizio di installazione, configurazione, manutenzione PC desktop e portatili, integrazione in reti ed infrastrutture aziendali. Installazione e implementazione di Servers e relativi servizi aziendali.

Installiamo e configuriamo soluzioni per la gestione del colore attraverso servizi di profilatura, formazione alla gestione del colore, implementazione e sviluppo delle tecnologie specifiche per il controllo e gestione della cromia nel mondo dell’editoria.

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LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Qualifichiamo costantemente il nostro staff che detiene ad oggi le certificazioni per le specializzazioni più richieste sul mercato, tra cui:

– Apple Solution Expert Creative and Education

– Apple Certified System Administrator

– Adobe Certified Gold

– Adobe DPS

– Xerox Xpps Certified

– Woodwing Silver Solution.

 

MODALITA’ DI INTERVENTO

HDT – Help Desk Telefonico

Con un qualsiasi contratto ticket ore, avrete a disposizione il servizio di supporto telefonico di primo livello.

HDT –Help Desk Telefonico Specialist

Possibilità di richiedere un numero di cellulare dedicato alla vostra azienda a cui risponde un nostro tecnico

specializzato a Voi dedicato.

SR – Supporto Remoto

Attraverso strumenti di gestione remota dei vostri dispositivi, previo accordi e autorizzazioni, potrete

essere supportati a distanza per le problematiche più usuali risparmiando tempo e denaro.

INTERVENTI SPOT – on demand

Possibilità di aprire la chiamata attraverso il numero verde senza obbligo di contratto e con possibilità di pagamento a consuntivo

CONTRATTI CARNET A SCALARE

Carnet 12/30/100 ore per poter avere la certezza di fruire di supporto remoto, help desk e interventi con priorità specifica pianificata a misura delle esigneze del cliente

MOP

Manutenzione Ordinaria Programmata: pianifica la presenza, in giorni dedicati e prestabiliti, di un nostro tecnico per la gestione ordinaria e la manutenzione delle infrastrutture informatiche sia hardware che software.

BODY RENTAL OUTSOURCING

Qualora la vostra struttura necessitasse di un referente IT giorno dopo giorno, sono possibili contratti pianificati per

una risorsa tecnica completamente investita e ingaggiata per la vostra azienda rispondente alle competenze

tecniche e tempistiche a voi necessarie con la garanzia di copertura attraverso figure parallele.